Super Best Of Glay Zip ##HOT##
CLICK HERE ===== https://blltly.com/2tuxx1
Super Best Of Glay Zip ##HOT##
Super Best of Glay Zip: una raccolta imperdibile dei successi della band giapponese
Se siete fan del rock giapponese, non potete perdervi la raccolta Super Best of Glay Zip, che contiene i migliori brani della band Glay, una delle pià famose e longeve del panorama musicale nipponico. Questo album à la versione compressa di The Great Vacation Vol. 1: Super Best of Glay, un doppio CD uscito nel 2009 e che ha raggiunto il secondo posto nelle classifiche di Billboard Japan e Oricon, vendendo oltre 194 mila copie e ottenendo il disco di platino[^1^].
In Super Best of Glay Zip troverete 24 canzoni che ripercorrono la carriera della band, dal suo esordio nel 1994 fino al 2009. Potrete ascoltare i loro successi pià famosi, come Yuuwaku, Missing You, Way of Difference, Mata Koko de Aimashou, SCREAM (in collaborazione con gli EXILE), Natsuoto, MIRROR e molti altri. Il genere musicale di Glay spazia dal power pop al pop rock, con influenze di hard rock, punk e soul. La band à composta da quattro membri: Teru (voce), Takuro (chitarra e leader), Hisashi (chitarra) e Jiro (basso).
Se volete scaricare Super Best of Glay Zip, potete farlo facilmente da vari siti web che offrono il download gratuito o a pagamento del file in formato .rar[^2^] [^3^]. Oppure potete acquistare il CD originale da siti di e-commerce o negozi specializzati in musica giapponese. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di ascoltare una delle band pià rappresentative del rock giapponese!
Se vi state chiedendo come sia nata la band Glay, vi raccontiamo brevemente la loro storia. I quattro membri si sono conosciuti a Hakodate, una città dell'isola di Hokkaido, dove frequentavano la stessa scuola. Takuro era il leader di una band chiamata Ariadone, mentre Teru era il cantante di un'altra band chiamata Pierrot. Un giorno, Takuro invità Teru a unirsi alla sua band, che cambià nome in Glay. Successivamente si aggiunsero Hisashi e Jiro, che erano amici di Takuro. Il nome Glay deriva da una combinazione delle parole "gray" e "clay", che rappresentano la versatilità e la creatività della band.
La band si trasferà a Tokyo nel 1993 e inizià a esibirsi in vari locali. Nel 1994 ottennero il loro primo contratto discografico con la Extasy Records, l'etichetta fondata da Yoshiki degli X Japan. Il loro primo singolo fu RAIN, che ebbe un discreto successo. Da allora, la band ha pubblicato 15 album in studio, 9 album dal vivo, 57 singoli e numerosi video e DVD. Hanno anche partecipato a vari festival e concerti, tra cui il famoso Glay Expo, che nel 1999 ha radunato oltre 200 mila spettatori.
Glay à una band che ha saputo evolversi nel tempo, sperimentando diversi stili musicali e collaborando con altri artisti. Hanno anche affrontato temi sociali e politici nelle loro canzoni, come la pace, l'ambiente, i diritti umani e la libertà di espressione. Sono considerati una delle band pià influenti e popolari del rock giapponese, con oltre 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. ec8f644aee